Un caro saluto a tutti i nostri lettori.
Sembrava ieri quando siamo partiti con il nostro progetto Vivere Informati. Un’idea nata per cercare di dare un contributo sempre più importante nel mondo dell’informazione, senza la presunzione di voler imporre niente a nessuno ma con la consapevolezza di voler portare nel nostro piccolo un mattoncino alla causa. Tutto questo per non limitarsi a sperare, ma per lavorare concretamente ad un futuro migliore. Vorremmo che anche tu o la tua attività faceste parte di questo futuro! Soprattutto dopo questi mesi difficili.

Abbiamo quindi deciso, anche per offrirvi un’informazione di sempre maggiore qualità, di realizzare un servizio di “sponsorizzazione”.

A chi è rivolto questo servizio? A tutti coloro che volessero dare visibilità sui social e su internet alle proprie attività (azienda, negozio, anche il proprio sito per le vendite online o altro ancora) o semplicemente ai propri profili social/sito internet (blog personale, ecc…)

Perché scegliere Vivere Informati per far conoscere la propria attività o i propri social? Semplice, perchè con noi potrete trovare 2 cose: professionalità e serietà.

Qualità che abbiamo sempre cercato di mettere in ogni singola parola scritta sul nostro sito e sui nostri social, come le nostre lettrici e i nostri lettori più affezionati potranno confermare. In questo modo vogliamo, anzi, esigiamo per noi il meglio e vorremmo anche per voi la stessa cosa.

Professionalità e serietà dunque, ma anche coerenza e qualità. Caratteristiche che ognuno vorrebbe legare ai propri prodotti o alla propria persona. Insieme saremo più forti, potremo affrontare meglio le notevoli insidie che nei prossimi mesi e anni ci troveremo davanti.

Ripartiamo insieme, scegli Vivere Informati!

Per maggiori informazioni, anche senza impegno, scrivi una mail all’indirizzo vivereinformati94@tiscali.it oppure contattaci attraverso i nostri social:

-Instagram

-Facebook

Vivere Informati

Segui Vivere Informati anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo

16 pensiero su “Scegli Vivere Informati per dare visibilità alle tue attività”
  1. […] Parigi. Questa mattina la polizia francese ha ricevuto una telefonata anonima che avvertiva di una bomba collocata sulla Torre Eiffel poco prima di mezzogiorno ora locale.I filmati dei testimoni oculari sulla scena mostrano la polizia armata che chiude l’area attorno al monumento e stabilisce un perimetro di sicurezza. Specialisti oltre che alle unità cinofile hanno setacciato l’intera area messa in sicurezza. Nonostante ciò non è stato trovato nessun ordigno riconducibile ad una bomba. In conclusione al momento l’ipotesi più probabile è quella di un falso allarme.La Torre Eiffel era stata completamente evacuata intorno alle 12:15 di oggi ora locale, per poi riaprire dopo i controlli intorno alle 14.15.Vivere Informati […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.