Berlino: Quattro persone gravemente ferite in una sparatoria

Berlino: Quattro persone gravemente ferite in una sparatoria

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

Secondo la polizia e i vigili del fuoco di Berlino, quattro persone sono state portate d’urgenza all’ospedale con gravi ferite causate da una sparatoria avvenuta nella capitale tedesca. Le forze di sicurezza stanno attualmente cercando i sospetti. L’incidente è avvenuto nel quartiere Kreuzberg di Berlino nelle prime ore di questa mattina. Un portavoce della polizia ha confermato che c’era stata una sparatoria che ha coinvolto diverse persone ma non ha fornito ulteriori dettagli. In un messaggio pubblicato su Twitter, i vigili del fuoco della città hanno affermato che tre persone erano state ricoverate in ospedale con gravi ferite.

Segui Vivere Informati anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo

I media locali, citando testimonianze oculari, hanno affermato che personale di sicurezza pesantemente armato era stato dispiegato sulla scena per cercare le persone coinvolte nella sparatoria. Nell’operazione è stato utilizzato anche un elicottero della polizia. Le autorità stanno ancora cercando di determinare le circostanze che hanno portato alla sparatoria.

Vivere Informati

Fonte: RT

Pensi che alle tue amiche e ai tuoi amici possa interessare questo articolo? Condividilo!

Cronaca Europa