Nashville: secondo la polizia l’esplosione di questa mattina è stata “un atto intenzionale”

Nashville: secondo la polizia l’esplosione di questa mattina è stata “un atto intenzionale”

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

L’esplosione è avvenuta, secondo la polizia, intorno alle 6:30 ora locale vicino alla Second Avenue. Si ritiene che il materiale esplosivo fosse contenuto in un camper o un veicolo simile. La polizia e gli agenti federali hanno avviato un’indagine, un portavoce delle forze dell’ordine ha affermato ai giornalisti che l’esplosione “è stata un atto intenzionale”. La polizia di Nashville, nel Tennessee, ritiene che la massiccia esplosione di questa mattina in città “sia stata un atto intenzionale”. L’esplosione ha danneggiato edifici e veicoli circonstanti.

Segui Vivere Informati anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo

Tre le persone ferite che sono state trasportate in ospedale, nessuna risulta però essere in pericolo di vita. Tuttavia, l’esplosione ha devastato un ampio tratto di Second Avenue, distruggendo le facciate degli edifici, rompendo finestre, incendiando veicoli e diffondendo nell’aria un denso fumo nero. I vigili del fuoco hanno chiesto al pubblico di rimanere ad almeno due isolati dal luogo dell’esplosione come precauzione in caso di ulteriori eventi esplosivi. Secondo quanto riferito, circa 30 persone sono state evacuate.

Vivere Informati

Fonte: RT

Pensi che alle tue amiche e ai tuoi amici possa interessare questo articolo? Condividilo!

Cronaca Mondo