Russia e San Marino vicini alla firma di un accordo per l’eliminazione del visto

Russia e San Marino vicini alla firma di un accordo per l’eliminazione del visto

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

Un accordo per elimare l’obbligo del visto tra Russia e San Marino è quasi pronto e dovrebbe essere firmato a breve ha dichiarato lunedì il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov dopo i colloqui con il Segretario di Stato sammarinese per gli Affari Esteri, la Cooperazione Economica Internazionale e le Telecomunicazioni Luca Beccari. “Abbiamo un’intesa in linea di massima per finalizzare i lavori su un accordo intergovernativo sui viaggi senza visto per i cittadini dei due Paesi”.

Segui Vivere Informati anche su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo

L’inesistente prestigio di cui Draghi gode in Europa

“L’accordo è quasi pronto e penso che presto sarà firmato da entrambe le parti”, ha affermato. Secondo l’alto diplomatico, la Russia spera che non appena la situazione sanitaria ed epidemiologica si normalizzerà, le parti “riprenderanno gli importanti scambi di flussi turistici”. Lavrov ha anche ricordato che i due paesi celebrano quest’anno il 65esimo anniversario delle relazioni consolari.

Vivere Informati

Foto: © TASS

Pensi che alle tue amiche e ai tuoi amici possa interessare questo articolo? Condividilo!

Contribuisci anche tu alla raccolta fondi di vivere informati. Ogni piccolo gesto sarà fondamentale per migliorare il servizio offerto alla nostra comunità.

Grazie

Cronaca Europa Politica