Pagate di più e vergognatevi!

Pagate di più e vergognatevi!

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

RdC: Bonomi si sente in competizione coi poveri che prendono 500 euro al mese

Di Giorgio Cremaschi
Il presidente della Confindustria Bonomi parlando all’Assolombarda ha detto che il reddito di cittadinanza (RdC) è il più grande “competitor”delle imprese quando “offrono” lavoro.
Proprio così, nella città con i padroni più ricchi d’Italia il loro primo rappresentante si sente in competizione coi poveri che prendono 500 euro al mese.
Ma che schifo di salari e condizioni di lavoro offrono i confindustriali? A Milano in particolare i padroni hanno sempre l’Europa in bocca, ma quando si parla di paghe allora si sentono come caporali del Bangladesh.
Ma imparate a fare gli imprenditori qui nella nostro paese, alle condizioni di civiltà che abbiamo conquistato e che voi state distruggendo!
Pagate di più, e se vi sentite minacciati dal reddito dei poveri, allora VERGOGNATEVI schiavisti ottusi e sfacciati. (Fonte: L’Antidiplomatico)

Leggi anche: la fine del mondo buono. La crisi in atto ci svela la realtà di una società spietata costruita a danno delle giovani generazioni. E quindi contro il nostro futuro…

La fine del mondo buono

Italia Società