Per il “Memorial Day” dell’Olocausto 40 capi di Stato, compreso Mattarella, a Gerusalemme

Per il “Memorial Day” dell’Olocausto 40 capi di Stato, compreso Mattarella, a Gerusalemme

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

Per il “Memorial Day” dell’Olocausto 40 capi di Stato, compreso Mattarella, si sono recati a Gerusalemme e hanno stretto la mano insanguinata di Netanyhau, capo indiscusso delle politiche di occupazione e del lento genocidio palestinese.
Solo ieri sera le sue forze militari hanno dato ordine di ammazzare 3 ragazzini di #Gaza. Ma i capi di Stato presenti a Gerusalemme sono stati capaci di affermare congiuntamente e con inaudita ipocrisia che “per arrivare alla pace ci vuole il dialogo”.

E mentre la Corte Penale Internazionale vorrebbe aprire un’inchiesta contro Israele per i “crimini di guerra” commessi nei territori palestinesi, le comunità ebraiche sioniste di tutto il mondo si mobilitano per rafforzare le proprie difese attraverso una propaganda senza eguali che tende all’equiparazione di antisemitismo e antisionismo e intende mettere al bando i movimenti di boicottaggio.

Il sondaggio commissionato in Italia rileva che il 60% degli italiani non crede che nel proprio paese esista un problema di antisemitismo ma il tentativo di politici sionisti e media di convincerci del contrario è affannoso, insopportabile.

Fonte: Fiore di Primavera

Fonte foto: Italynews.it

Cronaca Mondo