Novità importanti riguardo l’affermazione di Vittorio Feltri

Novità importanti riguardo l’affermazione di Vittorio Feltri

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

Ci sono novità importanti contro l’affermazione di Vittorio Feltri e la tempestiva mancata dissociazione di Mario Giordano in onda alla frase:
“Io non credo ai complessi di inferiorità, io credo che i meridionali in molti casi siano inferiori”

La prima novità è:
Il presidente dell’ordine dei Giornalisti Carlo Verna ha deciso di procedere legalmente contro Vittorio Feltri con l’accusa di danno all’immagine all’ordine.
Stessa azione verrà avanzata contro Mario Giordano, il quale aveva l’obbligo professionale, e si può aggiungere morale, di intervenire subito contro l’affermazione, cosa non avvenuta se non dopo ore con un Tweet.

La seconda novità riguarda il presidente dell’ordine della Lombardia, al quale si sono aggiunti altri presidenti, i quali hanno avviato un’azione al Consiglio di Disciplina.

Morale della favola: Vittorio Feltri andrà a giudizio.

È il giusto esito all’ennesimo ingiustificato attacco a concittadini.
Il direttore di Libero, il quale si sente Libero di poter dire tutto ciò che vuole, rischia anche una denuncia per danno d’immagine al Sud.

Ci accordiamo al coro di indignazione alzatosi dopo l’ennesima affermazione riprovevole e attenderemo i provvedimenti che verranno presi nei confronti delle figure di Vittorio Feltri e Mario Giordano.

Ovviamente anche noi di Vivere Informati ci dissociamo dalle affermazioni di Vittorio Feltri. Che dire; se questi sono i professionisti dell’informazione, quelli seri e responsabili che la pubblicità di note emittenti televisive ci propina in continuazione, siamo messi male…

Tratto da: Io sono un uomo di altri tempi

Fonte foto: Foggia Today

Italia Società