Niente di buono dalla politica italiana

Premessa: nonostante le nostre idee personali cerchiamo sempre di essere il più obbiettivi possibile, e soprattutto non siamo iscritti o parte di nessun partito o movimento politico.
Come abbiamo già scritto più volte noi non vediamo, ad oggi, nessun partito o movimento politico in grado di mettere in atto una politica al 100% a favore del popolo italiano, né il Movimento 5 Stelle, né la Lega, né il PD, né Forza Italia, né Fratelli d’Italia, ecc… I motivi sono fondamentalmente 3.
1- Sul nostro territorio sono presenti più di 100 basi militari Usa-Nato, anche strutture strategiche importanti che rendono l’Italia parte integrante del sistema da combattimento a guida statunitense. Questa presenza è ingombrante soprattutto anche a livello economico, l’Italia, facendo parte della Nato, deve destinare alla spesa militare in media 52 milioni di euro al giorno secondo i dati ufficiali della stessa Nato, da questa cifra sono escluse molte cose come per esempio l’acquisto di aerei. Si capisce molto bene come questa cosa vada pesantemente a incidere sul bilancio annuale dello stato.
2- La banca centrale europea è ufficialmente controllata dalle banche centrali degli stati, ma in realtà essendo le banche centrali degli stati controllate da grandi società o grandi banche private di fatto pure la BCE in sostanza è privata. Di conseguenza le politiche economiche degli stati membri devono tenere conto degli interessi di queste grandi società private…
3- Le organizzazioni criminali a stampo mafioso, sono ormai in modo evidente coloro che eseguono il “lavoro sporco” per conto delle poche decine di persone che detengono la maggior parte delle ricchezze del mondo. Ecco spiegato per esempio le cosiddette stragi di stato, in nome delle quali ancora dopo decenni la verità ci è nascosta.
Per questo crediamo che nessuna forza politica al momento abbiamo la forza e la volontà di fare gli interessi solo del popolo italiano, perché slogan politici a parte nessuno ha mai adottato misure concrete e definitive nei confronti delle tre questioni che vi abbiamo elencato, di conseguenza queste continuano ad esercitare la loro nefasta influenza sull’Italia e noi italiani.

A cura di VivereInformati

Cronaca Italia Politica