Minacce a Report: ”Spero che Ranucci lo prenda un tir in pieno”

Minacce a Report: ”Spero che Ranucci lo prenda un tir in pieno”

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

Gli insulti a pochi giorni dalla puntata sulla Trattativa Stato-mafia

Prima ancora di andare in onda il prossimo 4 gennaio con una puntata dedicata allo stragismo e alla Trattativa Stato-mafia, Sigfrido Ranucci, conduttore di Report, è stata oggetto di pesanti minacce e insulti via social. A denunciarlo è la stessa trasmissione in un post su Facebook. Le minacce sarebbero arrivate da parte “dell’ex capo segreteria di Gianni Alemanno al ministero delle politiche agricole – si legge – che ha postato l’anticipazione di Report definendo Sigfrido Ranucci bastardo”. Insieme ad Alemanno “altri suoi follower hanno rincarato la dose”. Tra i vari commenti di insulto, riporta la trasmissione, ci sono alcuni in cui viene augurata la morte al giornalista Ranucci. “Nessuno che in Rai, seppur presenti, lo bastoni!”. E ancora, “speriamo che lo prenda un tir in pieno ma che rimanga vegetale”.

Al giornalista Sigfrido Ranucci e alla redazione della trasmissione Report va tutta la solidarietà della redazione di ANTIMAFIADuemila e ovviamente, aggiungiamo noi, anche di quella di Vivere Informati.

Tratto da: Antimafiaduemila

Segui Vivere Informati anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo

Cronaca Italia