Milano: nuovo straordinario filmato di Antonio Urzi (video)

Milano: nuovo straordinario filmato di Antonio Urzi (video)

Spread the love
Tempo di lettura: 2 min

Milano, è da poco scoccata la mezzanotte. Tutte le persone appassionate di UFO che seguono il ricercatore e contattista Antonio Urzi, si stanno preparando ad una nuova serata di (Skywatch, osservazione UFO). La cosa che rende l’avvenimento, già incredibile, ancora più straordinario è il fatto che Antonio annuncia sui social nel pomeriggio che avrebbe filmato qualcosa di importante la sera. Quindi un’avvistamento programmato e annunciato pubblicamente sui social.

Antonio abita nella zona di Cinisello Balsamo (MILANO). Nelle tre notti precedenti vive esperienze particolarti che gli faccio capire che dovrà filmare. Verso le 2 di mattina del 27 Agosto 2020, con alcune centinai di persone collegate in diretta facebook, accade qualcosa di magnifico. Come annunciato pubblicamente qualche ora prima Antonio ha cominciato ad osservare, prima ad occhio nudo e poi con la macchina fotografica, quella che viene chiamata una Astronave di Luce.

Sono collegati in diretta su FACEBOOK circa 400-500 persone. Tutti hanno potuto vedere con emozione, meraviglia e anche stupore, un prodigio del cielo in diretta web. “Mai avevo azzardato a tanto – commenta Antonio – annunciare pubblicamente per l’ennesima volta, che avrei filmato un’astronave di luce in presa diretta. Un enorme disco luminoso che si spostava a destra e sinistra. Alcuni miei collaboratori che si trovavano in una zona a poca distanza da dove abito, sono riusciti ad osservare lo stesso fenomeno e filmarlo. L’ UFO discoidale  era li nel cielo ed era luminoso quasi come il SOLE.  Io le chiamo Astronavi dei Fratelli della Confederazione. Ero stanco, emozionato, ma ogni volta che li vedo nel cielo, sembra come entrare in sintonia con loro. Una vera Interazione meravigliosa, una sensazione di pace e amore“.

Link diretta Facebook del 27/08/2020:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10221373573481737&id=1620985203

Fonte: Segnidalcielo

Fonte foto: thebongiovannifamily.it

Società UFO