La psicosi da Coronavirus

La psicosi da Coronavirus

Spread the love
Tempo di lettura: 2 min

La psicosi da Coronavirus è un ottimo strumento per fare una fotografia dello stato dell’arte attuale riguardo alla salute mentale di questa nostra società contemporanea.

La maggior parte degli uomini e delle donne ha completamente perso il contatto con la realtà, ha perso ogni capacità critica e di analisi, ogni capacità di discernere e ci troviamo oggi immersi in una situazione di “emergenza” che non vede ragione di essere nemmeno nei numeri statistici.

Prepariamoci perché queste gravi mancanze nostre nei prossimi mesi ed anni quando ci troveremo di fronte a vere emerge, siano esse manifestate da eventi ricollegabili alle forze della natura o di guerra vera e propria a livello planetario, le pagheremo a carissimo prezzo.

Per chi come noi non vuole fare parte di questa umanità/zombi che accetta passivamente qualsiasi cosa non resta che affidarsi agli insegnanti di Gesù Cristo che attraverso i fratelli e le sorelle provenienti dal cosmo (angeli ieri ed extraterrestri oggi) sono stati fatti pervenire a diversi contattisti. Questi insegnamenti ci indicano la giusta “strada da seguire” per evitare di cadere nel baratro dell’autodistruzione, in estrema sintesi potremmo così riassumerli: ama il prossimo tuo come te stesso e non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.

Se non si hanno a disposizione le giuste informazioni non si possono fare le scelte corrette. Purtroppo le masse non hanno a disposizione le informazioni corrette; sia perché queste vengono distorte o completamente nascoste (soprattutto dai grandi media televisivi e della carta stampata) e sia per il fatto che le masse non sono disposte a dedicare tempo e denaro per cambiare in maniera positiva il loro stile di vita perché troppo attaccate ai vizi e ai passatempi.

Il tempo rimasto a questa nostra umanità è ormai al termine, anche gli scienziati affermano che il pianeta ha praticamente massimo ancora 15/20 anni di vita. Quindi cosa stiamo aspettando a cambiare la nostra vita?

Vivere Informati

Foto tratta da: Informareonline.com

Cronaca