Quindicenne uccisa in diretta Facebook da quattro coetanee

Quindicenne uccisa in diretta Facebook da quattro coetanee

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

Stati Uniti sotto choc per l’efferato omicidio avvenuto in un supermercato Waltmart di Calcasieu, in Lousiana, all’interno del quale una ragazzina di 15 anni è stata uccisa a coltellate, il tutto in diretta sui social media.

Dopo il delitto la polizia ha arrestato quattro ragazze di età compresa tra i 12 e i 14 anni, che avrebbero agito, come ha spiegato lo sceriffo locale, “senza alcun rimorso”.

Le autorità hanno spiegato che per l’omicidio è stato usato un coltello rubato proprio nel grande magazzino e che molte delle prove sono state raccolte proprio nel video postato sui social.

Segui Vivere Informati anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo

“Tutto il caso si è svolto in diretta davanti a noi attraverso Facebook e Instagram”, ha precisato lo sceriffo. Aggiungendo: “Abbiamo filmati di tutto ciò che è accaduto ed è molto inquietante”.

Gli investigatori stanno ora cercando di capire il movente, ancora poco chiaro. Secondo una prima ipotesi si tratterebbe di una lite iniziata in un cinema e poi degenerata fino a sfociare in tragedia.

La vittima dopo l’accoltellamento è stata portata in un ospedale a Lake Charles, ma i tentativi dei medici di salvarle la vita sono risultati inutili.

Le quattro ragazze arrestate sono state invece trasferite in un centro di detenzione minorile.

Tratto da: unionesarda

Pensi che alle tue amiche e ai tuoi amici possa interessare questo articolo? Condividilo!

Cronaca Mondo Società