È sera quando i resindenti nel territorio dell’Altaj hanno visto un lampo blu che ha illuminato tutto il cielo

È sera quando i resindenti nel territorio dell’Altaj hanno visto un lampo blu che ha illuminato tutto il cielo

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

8 dicembre 2019
È sera quando i resindenti nel territorio dell’Altaj hanno visto un lampo blu che ha illuminato tutto il cielo,confermato tale evento anche dalla testata giornalistica Pravda.
Talmente luminoso che è stato avvistato dagli abitanti dei paesi limitrofi come Bijsk, Aleisk, Barnaul, Novoaltajsk, distretto di Pervomaisky,Sovetskoye, Altajskoye, Togul.

Più tardi, alcuni media hanno suggerito che questi avvistamenti potrebbero essere collegati al lancio del complesso missilistico balistico intercontinentale Topol, che è stato lanciato dal poligono di tiro di Kapustin Yar nella regione di Astrakhan e che ha colpito con successo l’obiettivo nel poligono di tiro di Kazakhstani Sary-Shagan.
Ma spostiamoci in America dove lo stesso “fenomeno” ha fatto tremare il Missouri. Immagini molto simili dove un fascio di luce avvolge con un boato la città.
Forse é il momento che ci chiediamo cosa sta succedendo? Test atomici, Boati luminosi, crisi politiche economiche globali, surriscaldamento globale, guerre; siamo arrivati alla frutta?

Montaggio video:Stevendesignofficial
A cura di: Vivereinformati

Fonte foto: Sputnik Italia

Cronaca Mondo Società