Mondo: Considerazioni importanti sulla situazione attuale

Mondo: Considerazioni importanti sulla situazione attuale

Spread the love
Tempo di lettura: 2 min

Buonasera a tutti cari lettori. In queste settimane, vista la situazione che è sotto gli occhi di tutti, molti di noi hanno tanto tempo da impegnare in attività più o meno proficue. Oggi vorremmo riproporvi delle riflessioni, a nostro avviso fondamentali, sulla questione virus. Si è già detto e scritto tanto e in fondo a questo articolo troverete tutti i collegamenti a precedenti articoli che abbiamo scritto qualora siate interessati ad approfondire.

Conoscete già la nostra vicinanza al mondo ufologico e della vita extraterrestre, che abbiamo sempre studiato e affrontato in maniera seria. Anche in questa circostanza come sapete da questo mondo ci arrivano considerazioni ed informazioni importanti fin dal secolo scorso. Sappiamo che in alcune persone queste cose potranno scaturire risate e scherno di qualunque tipo; ma noi vi invitiamo comunque a riflettere sulle informazioni che vi daremo, del resto anche solo 3 mesi fa chi avrebbe detto che oggi ci saremmo trovati in questa situazione sarebbe stato preso per pazzo.

Si sapeva dal 1984 che il nostro stile di vita avrebbe creato problemi legati ai virus

Vi proponiamo un messaggio del 1984 ricevuto dal Contattista Eugenio Siragusa nel quale già si parlava della pericolosità che il nostro stile di vita avrebbe potuto “generare” nel mondo virale.

In coda all’articolo però anche buone notizie che arrivano dai nostri fratelli e sorelle provenienti dal cosmo, anzi oseremmo dire notizie fondamentali che potrebbero cambiare il destino di ognuno di noi. Non aggiungiamo altro, di seguito troverete tutti i messaggi e soprattutto il video di cui vi abbiamo appena parlato. I nostri migliori auguri a tutti voi.

Vivere Informati

DAL CIELO ALLA TERRA

HOARA SPIEGA:

L’UOMO CREA I PRESUPPOSTI IDEALI PER ALIMENTARE L’AGGRESSIVITÀ DELLA FAUNA VIRALE.
I VIRUS TROVANO NELL’UOMO AMPIO SPAZIO PER SODDISFARE I LORO BISOGNI ESISTENZIALI. SI SOTTOVALUTA LA CAPACITÀ DELL’UNIVERSO VIRALE.
SI LASCIANO, FACILMENTE ED IRRESPONSABILMENTE, SVILUPPARE CONDIZIONI FAVOREVOLI CON LE CONSEGUENZE CHE BEN CONOSCETE.
ESISTONO VIRUS CHE AGISCONO CON PRECISE DETERMINAZIONI SE TROVANO IL CAMPO A LORO FAVORE. GLI INQUINAMENTI E LE SPORCIZIE FISICHE ED AMBIENTALI SONO I PRESUPPOSTI IDEALI, LA LINFA DI QUESTA FAUNA VIRALE CHE VI AFFLIGGE E MIETE VITE.
SPESSO L’UOMO SBAGLIA QUANDO CREDE DI ESSERE PIÙ FORTE DI LORO E NON SI PREMUNISCE CON SUFFICIENTE ATTENZIONE.
PACE SULLA TERRA.

HOARA SALUTA.

Nicolosi, 1 novembre 1984
Ore 11:30

Inaspettate offerte dagli extraterrestri nel tempo del Coronavirus:

Leggi anche:

https://www.vivereinformati.org/2020/03/08/se-lopulento-popolo-occidentale-non-cambiera-il-proprio-stile-di-vita-di-virus-peggio-del-corona-e-di-grandi-catastrofi-ne-arriveranno/

https://www.vivereinformati.org/2020/03/18/cominciamo-a-raccogliere-quello-che-abbiamo-seminato/

https://www.vivereinformati.org/2020/03/24/coronavirus-esperto-legame-fra-diffusione-e-inquinamento/

https://www.vivereinformati.org/2020/03/20/coronavirus-parola-agli-esperti-ha-origini-naturali-non-e-stato-fatto-in-laboratorio/

Mondo UFO