Comprendiamo veramente la gravità della situazione?

Comprendiamo veramente la gravità della situazione?

Spread the love
Tempo di lettura: 3 min

Oggi sono stati numerosissimi gli studenti e i cittadini scesi in tutte le piazza italiane per la terza mobilitazione globale per il clima. Ma siamo proprio sicuri che chi è sceso oggi per le strade fosse pienamente consapevole del motivo della manifestazione? Comprendiamo veramente la gravità della situazione? Siamo disposti veramente a cambiare stile di vita nel nostro piccolo o siamo in tanti solamente quando c’è da saltare un giorno di scuola o perdere mezza giornata per scendere in piazza ad esprimere a parole il nostro dissenso?
Per capire meglio la gravità della situazione riportiamo un messaggio ricevuto da un contattista italiano il 12 Aprile 2005.
Non vogliamo che voi crediate o meno al fenomeno del contattismo o alla presenza degli extraterrestri, ma vogliamo che iniziate tutti a responsabilizzarvi cercando di capire che tutti abbiamo un cervello e tutti possiamo usarlo per verificare ciò che è giusto o non.
Tutto ciò ci fa capire bene quanto grave sia la situazione e cosa ci aspetta nel prossimo futuro. Ognuno tragga le sue conclusioni.

Setun Shenar comunica a quanti sono disponibili ad ascoltare:

Movimenti tettonici della Terra. Gravi eruzioni dei grandi vulcani attivi e inattivi. Inondazioni su scala planetaria. Invasione degli oceani su un quarto delle terre emerse. Resurrezioni di terre scomparse da millenni (Atlantide e Mhu per esempio). Rapporto simbiotico Terra-Madre- Sole-Padre. Cambio dimensionale. Crisi dolorosa della vita cosmica della Terra per cause nefaste create dagli uomini con effetti deleteri.
Questi, in strettissima sintesi, sono i risultati delle nostre analisi scientifiche che coinvolgono i tre gradi della manifestazione dell’essere: spirito, anima, corpo, a tutti i livelli della creazione e dell’evoluzione del vostro pianeta.
Vogliamo aggiungere a questa breve relazione anche la grave attività energetica (Elettromagnetismo, raggi ultravioletti, radioattività, fotoni, ecc.) che il vostro sole ha posto in essere. Tale gigantesca attività sta producendo e produrrà effetti catastrofici sul pianeta che abitate.
La vostra responsabilità di fronte al manifestarsi di questi eventi è grande e grave.
Non avete rispettato il valore armonico tra voi e la natura con le sue leggi. Il grave squilibrio che da tempo intercorre tra voi e la Terra e quindi la natura, ha prodotto cause ed effetti che il pianeta assorbe e trasmette alla ghiandola endocrina (Sole) alla quale appartiene. Qesti flussi e riflussi di energia dolorosa e sofferente che la Terra trasmette al sole determinano una reazione dello stesso il quale scatena, rigurgitando sul pianeta e i suoi abitanti, attività solari tali da provocare disastri sul pianeta Terra, ciò per purificarla dai suoi abitanti dannosi e negativi (uomini) che pongono a rischio la sua sopravvivenza.
Dovete assolutamente ravvedervi e ricominciare a rispettare la natura, a non offenderla, ma al contrario ad amarla.
Dovete assolutamente rispettare e smettere di inquinare il pianeta, di flagellarlo.
Dovete salvare l’ecosistema a tutti i livelli; minerale, vegetale, animale. Esso è seriamente compromesso.
Dovete infine porre fine a tutte le guerre, alla fame, alle pestilenze, agli odi, di razza e a tutto ciò che dai vostri cervelli viene emesso energicamente attraverso la trasmissione del pensiero azione negativo, il quale viaggia alla velocità della luce e colpisce direttamente il nucleo centrale solare della terra (il centro della terra).
Questi lo riflette immediatamente al padre sole, e quest’ultimo, dopo aver creato fortissime concentrazioni di energia (macchie solari), le proietta sulla terra con conseguenze devastanti.
Ravvedetevi dunque, il tempo concessovi non è lungo e la giustizia divina veglia e misura ora per ora, minuto per minuto, le vostre opere.
Il libro eterno del cosmo memorizza e archivia ogni movimento, ogni respiro, ogni alito di qualunque forma di vita ed azione.
Ricordate? “Io sono la via, la verità e la vita”.
PACE!
Con speranza e con dolore vostro, sempre vostro Setun Shenar scienziato extraterrestre.

VivereInformati

Società UFO