Visto le ultime importanti conferme, oggi parleremo di Eugenio Siragusa

Visto le ultime importanti conferme, oggi parleremo di Eugenio Siragusa

Spread the love
Tempo di lettura: 2 min

Avevamo già in mente di creare una rubrica per parlare dell’importante tema ufologico. Visto che anche la marina degli Stati Uniti, dopo il Pentagono, ha deciso finalmente di confermare al mondo l’esistenza degli UFO abbiamo deciso di creare una nuova rubrica dal nome “UFO”.
Adesso più che mai ci sembra superfluo e poco produttivo stare a dibattere sull’esistenza o meno di questi oggetti, dato che le istituzioni militari dell’esercito più potente del mondo confermano la loro esistenza, ora dobbiamo chiederci perché sono qui, qual è il loro obbiettivo.
Per capire meglio questo oggi abbiamo deciso di parlavi di quello che probabilmente è stato il contattista più importante del XX secolo, il siciliano Eugenio Siragusa. Ovviamente è impossibile riassumere la vita, i viaggi e le opere di Eugenio in un breve articolo ( se qualcuno fosse interessato ad approfondire condividiamo il link YouTube del film che riassume la sua vita https://youtu.be/qEh9zzsaMjs ), ma è importante parlare della caratteristica che per primo Eugenio Siragusa come contattista portò alla luce. In particolare Siragusa uní la parte scientifico/tecnica e la presenza fisica di queste astronavi di altri mondi con la parte spirituale. Istruito e consigliato dai signori dello spazio, con un gruppo di amici e simpatizzanti fondó il Centro Studi Fratellanza Cosmica.
La principale attività del centro fu la divulgazione dei preziosi consigli e insegnamenti ricevuti da Eugenio dagli evolutissimi abitanti di altri mondi. Una evoluzione straordinaria, fantascientifica in scienza e tecnologia, ma soprattutto nei valori morali e spirituali. Valori che essi dicono basilari per l’evoluzione pacifica di qualsiasi società terrestre od extraterrestre.
Valori che ritroviamo negli insegnamenti di tanti maestri spirituali d’oriente e d’occidente venuti nel corso della storia, ma soprattutto in quelli di Gesù Cristo.
L’attività di divulgazione del Centro Studi Fratellanza Cosmica si espande sempre di più ed Eugenio, instancabile, riceve centinaia di persone, partecipa a conferenze pubbliche, trasmissioni radiofoniche e televisive. La consapevolezza con cui questi esseri parlano delle verità spirituali e del Cristo crea meraviglia in molti ed Eugenio spiega che sono gli stessi esseri che duemila anni fa accompagnarono Gesù nella sua manifestazione terrena. La loro natura non è solo extraplanetaria ma anche multidimensionale, non solo fisici ma anche esseri il cui corpo è di pura luce. Anghelos, dice, in greco significa messaggero, perciò sono gli angeli di ieri e gli extraterrestri di oggi. Questo indica chiaramente il carattere messianico di questa visita, questi esseri sono qui per annunciare e coadiuvare la seconda venuta di nostro Signore Gesù Cristo. Concetti strabilianti ma che necessariamente l’uomo deve realizzare per capire il perchè di questa visita in questo tempo. E’ quanto sottolineava con forza e veemenza Eugenio Siragusa.

A cura di VivereInformati

Società UFO