“La serata del sorriso”, spettacolo di beneficienza al teatro Fraschini di Pavia

Buongiorno cari lettori. Oggi vogliamo invitare gli amici nella zona di Pavia a partecipare all’evento di beneficenza organizzato al teatro Fraschini. L’associazione “Gli amici del sorriso OdV” attraverso i volontari “Gli amici del 4 piano” e “MerenDONA del sorriso”, opera dal 2013 nei reparti di oncoematologia e chirurgia pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia.

In particolare abbiamo iniziato un progetto molto importante per i genitori che hanno perso il figlio di tumore … un progetto che si chiamerà “STELLA POLARE” e che ha come obiettivo quello di creare un gruppo di ascolto e mutuo sostegno per fare in modo che nessuno sia lasciato solo nel dolore.
Un gruppo fatto da genitori per i genitori, in cui faremo tante attività non solo di psicoterapia ma anche di svago per passare momenti piacevoli e cercare di creare un gruppo di amici… Un punto di riferimento per chiunque abbia passato la tragedia della perdita di un figlio.

Lo spettacolo sarà martedì 10 maggio al teatro Fraschini di Pavia alle ore 21, con il comico Andrea Fratellini (zio Tore), il ventriloquo vincitore di Italia’s got talent 2020. L’evento beneficio ha l’obbiettivo di raccogliere fondi per il progetto che vi abbiamo appena citato e per altri ancora a favore della ricerca sui tumori in ambito pediatrico. Per chi fosse interessato può acquistare il biglietto sul sito:

Oppure si può acquistare nei punti vendita elencati qui di seguito:

Società