Non è mai troppo tardi per cambiare la tua vita

Non è mai troppo tardi per cambiare la tua vita

Spread the love
Tempo di lettura: 2 min

Buongiorno a tutti i nostri lettori!
Anche in questi ultimi giorni abbiamo appreso e continuiamo ad apprendere notizie che nessuno vorrebbe sentire.
Maltempo che mette in ginocchio la popolazione, guerre, manifestazione e gente che spara all’impazzata.
Lo sappiamo, non sono novità, ma proprio questo rende ancora più grave la situazione.
Ogni giorno il numero di persone che prende coscienza di queste problematiche aumenta ma la situazione non cambia.
Siamo tanti ma disuniti in quanto non ci poniamo il problema di raggiungere un comune obbiettivo.
Ma poi chi ha preso coscienza, quando ragiona si chiede perché esistano guerre che mietono vittime innocenti e alla fine si accorge che se in Italia non siamo disposti a mettere in sicurezza città come Genova, se non siamo disposti a rispettare la nostra stessa legge, se gli Usa continuano a sfruttare le risorse e le debolezze altrui etc etc, la situazione non cambierà mai.
Il vero cambiamento cari amici, come già altre volte abbiamo scritto, non può che partire da ognuno di noi. È vero poi che insieme gli ostacoli si superano meglio, ma la scintilla iniziale deve partire dal singolo.
Non stiamo dicendo che sia facile, anzi, cambiare la propria vita è una delle cose più difficili; cominciare gradualmente a spostare il proprio tempo e il proprio denaro per studiare ed avere a disposizione le informazioni corrette è solo il primo passo. Mettersi in gioco, rimettere in discussione il rapporto con i propri amici e i propri cari è uno degli aspetti più difficili.
Ma una volta realizzato questo allora sì che potremo veramente cambiare le sorti della società umana su questo pianeta, una umanità consapevole e saggia non permetterà più lo sfruttamento del pianeta, o la morte di decine di migliaia di persone ogni giorno tra fame e guerre, o il taglio della spesa pubblica di uno stato mentre lo stato stesso spende miliardi per la spese militari.
Ma c’è una meravigliosa notizia che cerchiamo disperatamente di fare arrivare a più persone possibile; non sarete soli in questo “processo” di cambiamento, l’obbiettivo della nuova rubrica su i cosiddetti UFO è quello in prima battuta di dimostrare l’esistenza di altri esseri provenienti da mondi più o meno lontani e soprattutto di fare capire che questi esseri ( molti uguali a noi nella forma e nell’aspetto) sono qua per aiutarci! È questa la cosa meravigliosa. Ora pretendere di spiegare questa fantastica verità in un unico articolo sarebbe un impresa ardua, le cose da dire e da dimostrare sono tantissime. Perciò proprio perché vedere le prove di quello che abbiamo affermato è importante, vi consigliamo (come più volte già abbiamo fatto) il canale YouTube di uno dei massimi esperti mondiali del tema, Pier Giorgio Caria. Guardate i suoi video sul canale PierGiorgioCaria59 è avrete le risposte a molte domande che sicuramente vi sarete fatti leggendo questo articolo e perché no anche durante la vostra vita.

Vivere Informati

Mondo Società