Il sito svizzero «20 minutes» ha messo in fila i 5 super-yacht più amati dalle star

Il sito svizzero «20 minutes» ha messo in fila i 5 super-yacht più amati dalle star

Spread the love
Tempo di lettura: 3 min

Ogni star ha il suo panfilo preferito. E quest’estate saranno tanti i personaggi famosi che noleggeranno le imbarcazioni predilette per stare lontani dai pericoli del Coronavirus. Il sito svizzero «20 minutes» ha messo in fila i 5 super-yacht più amati dalle star. Accanto alle loro foto c’è anche il prezzo del noleggio. Il più costoso è «Kismet» panfilo affittato l’anno scorso dalla coppia Beyoncé-Jay-Z. Le due star della musica hanno sborsato 1,2 milioni di euro per assicurarsi quest’imbarcazione, lunga 95 metri e che può ospitare 12 persone in otto cabine. Nel 2018 Beyoncé e Jay-Z hanno trascorso le vacanze insieme ai loro figli Rumi, Sir Carter et Blue Ivy in Italia tra le isole di Ponza e Capri.

Al secondo posto troviamo «Tranquility», panfilo da 91,5 metri noleggiato dalla imprenditrice e influencer Kylie Jenner ad agosto 2019 per festeggiare i suoi 22 anni tra Positano e Capri. Il super-yacht può ospitare 22 passeggeri e 31 membri dell’equipaggio. Costo: 1,1 milioni di euro a settimana.

Terza posizione per «Aquila», il panfilo prediletto dall’ex campione di basket Magic Johnson. La scorsa estate imprenditore americano ha trascorso 5 settimane a bordo di questo super-yacht da 95 metri che può ospitare fino a 12 persone e che è dotato di palestra, cinema e vasche idromassaggio. Ad agosto 2019 Magic ha fatto un tour romantico con la moglie e ha visitato Capri, Positano e la Sardegna.

Quarta posizione per «Impromptu», lo yacht più amato da Leonardo DiCaprio. L’attore, gelosissimo della sua privacy, ama trascorrere le giornate sull’imbarcazione lontano dai paparazzi. Su Impromptu, l’attore può invitare fino 11 amici, approfittare dei vini presenti nella cantina della barca gustandoli in uno dei tanti saloni dell’imbarcazione. Prezzo del noleggio: da 250 mila euro a settimana.

Quinta posizione per «Galaxy», lo yacht preferito di Naomi Campbell. La top model 50enne ha noleggiato più volte questo panfilo da 56 metri che ospita opere artistiche di rilievo tra cui dipinti originali di Andy Warhol e scatti di David LaChapelle. L’imbarcazione è stata completamente rinnovata nel 2014 e ora può ospitare fino a 12 ospiti in sei cabine di lusso. Prezzo del noleggio: da 249 mila euro a settimana.

Tratto da: Corriere.it

Mondo Società