La Campania e la Toscana sono diventate ‘zona rossa’. Il Ministro della Salute Roberto Speranza firmerà in serata una nuova ordinanza che andrà in vigore a partire da domenica 15 Novembre. Passano in area rossa le regioni Campania e Toscana e in area arancione le regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Marche.
Le manifestazioni di Napoli – Due manifestazioni di protesta a Napoli poco dopo l’annuncio della “zona rossa”. All’incrocio tra Cesario Console e via Nazario Sauro i manifestanti del settore mercatale hanno bloccato il traffico delle auto, protestando al centro della strada con un striscione “Non ci fermeremo mai”. I mercatali chiedono ristori per il loro lavoro fermo. In piazza Municipio il movimento di disoccupati 7 novembre protesta per le politiche del lavoro ormai ferme, e sulla necessità di ricorrere a una patrimoniale per garantire gli ammortizzatori sociali e ristori.
Tratto da: Tgcom24
Fonte foto: SkyTG24
Hello are using WordPress for your site platform? I’m new to the blog world but I’m trying to get started and create my own. Do you require any html coding knowledge to make your own blog? Any help would be really appreciated!
I genuinely enjoy examining on this internet site, it contains wonderful blog posts. “The living is a species of the dead and not a very attractive one.” by Friedrich Wilhelm Nietzsche.