Ci avete fatto caso?

Ci avete fatto caso?

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

Ci avete fatto caso?
Bianchi, neri, induisti, musulmani, cristiani, politici, avvocati, industriali, netturbini, muratori e chi più ne ha più ne metta, TUTTI nasciamo, cresciamo, invecchiamo e moriamo.
Tutti noi, qualsiasi fede professiamo, siamo costretti a seguire un ciclo che non ha niente di diverso e che ci mette in perfetto status di uguaglianza di fronte a Dio.
Questo ci fa capire che la legge è uguale per tutti e non governa solo il nostro corpo ma anche il nostro spirito.
Ma l’umanità conosce realmente questa legge?
La risposta è semplice: siamo incompetenti e quindi crediamo sempre e comunque alle invenzioni di ricercatori ed esperti che maneggiano con grande dimestichezza questo mondo, al servizio dei grandi potenti.
Ma chi sono questi potenti?
Molti sicuramente lo sanno già. L’80% delle ricchezze di questo pianeta, sono possedute da una decina di famiglie e da chi gli sta intorno per agevolare il loro controllo intensivo sulle nostre vite.
Rispetto a secoli fa, dove il potente governava senza che la schiavitù aprisse bocca, attualmente l’evoluzione dei famosi diritti ha generato un sistema di collaborazione mondiale delle più ricche famiglie che ci controllano con sistemi micidiali.
Prima le famiglie potenti combattevano per eliminarsi a vicenda. Ora invece combattono insieme in grandi schieramenti mentre il popolo è sempre più controllato e diviso.
La divisione costruita sull’etichetta che ognuno di noi porta con se, ci consente di sentirci diversi rispetto agli altri e a condividere difficilmente i veri valori della vita.
E allora vi chiediamo…dove andrà a finire il popolo diviso da disuguaglianze e peccato?

VivereInformati

Società