Chiesto alle procure l’oscuramento di ByoBlu

Chiesto alle procure l’oscuramento di ByoBlu

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

Il Patto  per la Scienza” di Burioni chiede alle Procure di  Modena e Ancona l’oscuramento di Byoblu,  il video-notiziario alternativo e non politicamente corretto di Messora.

Qui sotto  l’esposto integrale :

esposto contro byoblu

L’occasione per scatenare la volontà repressiva è stata l’intervista a Stefano Montanari, nanopatologo e laureato in  Farmacia, che crede come molti che  l’allarme sia esagerato artificialmente allo scopo di instaurare  uno stato di emergenza con relativa repressione dell’informazione.

Tratto da: MaurizioBlondet.it

Fonte: Pandora TV

Noi di Vivere Informati ci teniamo ad esprimere il nostro totale dissenso per questa scellerata richiesta alle Procure. Guai se si dovesse decidere di censurare una parte dell’informazione con la motivazione di condannare le opinioni di alcuni colleghi scienziati ed esperti. Siamo arrivati al punto che un esperto intraprende azioni legali nei confronti di un suo pari semplicemente perché fornisce dati e da spiegazioni diverse dalle sue. E invece di chiedere di cancellare il video si chiede addirittura la chiusura di un canale terzo d’informazione soltanto perché ha “osato” darne voce. Attenzione, qualunque sia l’opinione di ognuno di noi stiamo entrando in campo pericoloso, perché domani potrebbe toccare ad ognuno di noi essere censurati. Non trasformiamo un’emergenza sanitaria in una emergenza democratica.

Vivere Informati

Italia