UFO nel cortile di Luigi

UFO nel cortile di Luigi

Spread the love
Tempo di lettura: 2 min

Il mio recente viaggio tra le colline di smeraldo rotolanti della Sardegna in aprile è stato davvero un’apertura degli occhi e ho avuto la fortuna di trascorrere diverse serate stellate con Luigi Muscas di Pauli Arbarei, un piccolo borgo a 50 km a nord di Cagliari. Luigi vive sotto quello che chiama ′′ portale del cielo ′′ e da più di 20 anni, le persone, tra cui giornalisti, scienziati e scettici, visitano la sua casa per osservare quello che posso solo descrivere come il miglior show UFO che abbia mai visto ….

Mentre ci sedevamo sulle sedie di plastica nel cortile di Luigi, avvolti in coperte e guardano cielo notturno scuro, una grande luce arancione brillante e azzurra montata sopra la testa ed è scomparsa durante l’orizzonte. Pochi istanti dopo apparve sul garage di Luigi un brillante oggetto stellare giallo-bianco, salito verticalmente e improvvisamente scomparso. Queste non erano stelle normali, non erano satelliti e sicuramente non erano aerei. Lo spettacolo continuò per altre due ore: alcuni oggetti si muovono velocemente e altri si muovono lentamente; alcuni sentieri incrociati, muovendo in direzioni opposte; altri apparvero e poi secondi o minuti dopo scomparirono.

Sono entrato e ho ripensato alla mia visita del 2017 ai cerchi coltivati del Wiltshire e il video che avevo visto di luci luminose che giravano su un campo come cerchio raccolto è stato creato. Questa volta ho assistito allo spettacolo con i miei occhi, ma comunque non avevo risposte. Mi sono sentita molto piccola, molto insignificante eppure allo stesso tempo, scoppiando di eccitazione. Poi ho pensato ai miei giorni di scuola studiando Shakespeare e mi sono ricordata di Amleto dicendo al suo amico: ′′ Ci sono più cose in cielo e nella terra, Orazio, di quanto si sogna nella nostra filosofia.”

Amleto aveva ragione – grazie Luigi per aver condiviso le tue storie e il tuo portale del cielo.

Fonte: Stella Starwoman

Italia UFO