Il ministro della salute del Regno Unito afferma che il governo non introdurrà nessun pass per il Covid

Il ministro della salute del Regno Unito afferma che il governo non introdurrà nessun pass per il Covid

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

Di Vivere Informati

Nella giornata di oggi, domenica 12 settembre, il ministro della Sanità del Regno Unito Sajid Javid ha annunciato che il governo non introdurrà nessun pass per il Covid-19. Durante un’intervista all’Andrew Marr Show della BBC, Javid ha dichiarato al conduttore Nick Robinson che gli inglesi quest’anno potranno passare il Natale con parenti e amici a differenza del 2020. Il ministro ha anche dichiarato che al momento non c’è nessun elemento che possa far supporre a future misure restrittive per il prossimo autunno inverno.

Segui Vivere Informati anche su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo

FDA – Dimissioni ad alto livello dopo le decisioni della Casa Bianca

Javid, nel sottolineare come il governo abbia abbandonato per il momento l’idea di introdurre un pass nazionale per il vaccino contro il Covid-19 ha affermato: “Semplicemente non dovremmo fare le cose per il gusto di farle o perché altri le stanno facendo, alla maggior parte delle persone non piace l’idea di dover mostrare una certificazione per fare le commissioni quotidiane.” “Quello che posso dire è che l’abbiamo esaminato attentamente e, sebbene comunque lo terremo in considerazione come opzione di riserva, sono lieto di comunicare che al momento non lo utilizzeremo”, ha concluso. 

Vivere Informati

Foto: © Reuters

Pensi che alle tue amiche e ai tuoi amici possa interessare questo articolo? Condividilo!

Contribuisci anche tu alla raccolta fondi di vivere informati. Ogni piccolo gesto sarà fondamentale per migliorare il servizio offerto alla nostra comunità.

Grazie

Attualità TopNews