Putin: l’occidente continua a imporre standard ad altri paesi nonostante la “lezione afghana”

Putin: l’occidente continua a imporre standard ad altri paesi nonostante la “lezione afghana”

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

Di Vivere Informati

L’Occidente continua la sua politica di imposizione degli standard ad altri paesi, nonostante la “lezione afghana”, ha affermato nella giornata di oggi il presidente russo Vladimir Putin in una sessione plenaria dell’Eastern Economic Forum (EEF). “È la fine di una certa egemonia dell’Occidente? Qual è il problema? La questione è che queste lezioni, dovrebbero essere comprese correttamente e assimilate, in modo da apportare cambiamenti reali alle politiche occidentali nel mondo. Dicono dell’Afghanistan: in questi venti anni abbiamo commesso molti errori. Tuttavia, continuano sulla stessa lunghezza d’onda in altri paesi “(come per esempio Iraq e Siria aggiungiamo noi).

Segui Vivere Informati anche su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo

Putin: “Stiamo sviluppando l’industria della difesa russa e le nostre forze armate sulla base dei nostri progressi scientifici e tecnici”. “Coloro che pianificano provocazioni rimpiangeranno le loro azioni”

“Che significato hanno le sanzioni? Queste sono la continuazione della stessa politica di imposizione dei loro standard al resto del mondo ” ha affermato Putin. “Ciò non riguarda solo la Russia ma anche altri paesi, compresi quelli della regione Asia-Pacifico, l’America Latina e altre regioni del mondo”. “Mi chiedete se questa è la fine del dominio o meno dell’occidente?  Questo dipende prima di tutto dall’economia potenziale dei Paesi presenti sulla scena internazionale”, ha affermato il presidente russo. Il nostro compito è quello di fare sforzi  in un ottica di lavoro congiunto con i tutti i nostri partner per ottenere i migliori risultati nello sviluppo del nostro paese”, ha sottolineato Putin. Quindi l’importanza e il peso della Russia cresceranno e questo andrà a beneficio sia del popolo russo che di tutti i partner della Russia ha concluso.

Vivere Informati

Foto: © Vladimir Smirnov/TASS

Pensi che alle tue amiche e ai tuoi amici possa interessare questo articolo? Condividilo!

Contribuisci anche tu alla raccolta fondi di vivere informati. Ogni piccolo gesto sarà fondamentale per migliorare il servizio offerto alla nostra comunità.

Grazie

Mondo Politica