Pier Giorgio Caria sulla visita extraterrestre al 25° simposio mondiale di San Marino

Pier Giorgio Caria sulla visita extraterrestre al 25° simposio mondiale di San Marino

Spread the love
Tempo di lettura: 3 min

Buongiorno cari lettori. Torna la nostra rubrica riguardante gli UFO. Continua la nostra “opera di sensibilizzazione” su una delle tematiche, a nostra opinione, più importanti; perché le prove e le certezze non sono mai abbastanza. Di seguito troverete l’intervento del ricercatore Pier Giorgio Caria al 25° Simposio mondiale sugli oggetti volanti non identificati a San Marino di qualche tempo fa (2017).
Prima però vi proponiamo un messaggio ricevuto dal contattista contemporaneo Giorgio Bongiovanni, ognuno tragga le sue conclusioni a seconda della sua sensibilità.

Segui Vivere Informati anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo

SETUN SHENAR COMUNICA:

UFO: LA VISITA EXTRATERRESTRE

Lo abbiamo detto tante e tante volte e lo ripetiamo ancora:
noi “alieni”, così come voi ci definite, siamo sulla terra, visitiamo il vostro pianeta da migliaia e migliaia di anni.
Gli avvistamenti militari o civili (vedi notizia allegata), a partire dal prossimo anno del vostro tempo, il 2018, si moltiplicheranno sempre di più. militari, civili, politici, giornalisti, ricercatori, gente comune, tutti avranno la possibilità di vedere e filmare i nostri mezzi.
Abbiamo dei progetti e delle attività in corso con coloro che voi definite contattisti o contattati, i quali hanno il compito non solo di filmare le nostre astronavi, ma anche di ricevere messaggi e divulgarli all’opinione pubblica mondiale.
I nostri messaggi sono di alto valore cristico, dal profondo contenuto spirituale e umano che invitano al ravvedimento dell’umanità. Una umanità egoista e violenta, la vostra, che ha intrapreso un percorso autodistruttivo che potrebbe portare all’annientamento della vostra specie umana.
La nostra presenza fisica, psichica e spirituale sul vostro pianeta è di disturbo alle potenze mondiali in quanto possediamo una scienza di miliardi di anni più avanzata della vostra, in grado di porre in essere un cambiamento immediato e drastico nella vostra società.
Il potere cosiddetto militare, politico, religioso e sociale nelle mani di poche famiglie del vostro mondo, che costringe la maggior parte dei popoli della terra a vivere in stato di miseria e povertà, in condizioni di guerra, malattie e fame, si vedrebbe costretto a cambiare in quanto la nostra scienza è in grado di offrire salute e benessere a tutti gli abitanti del vostro pianeta. La nostra scienza, inoltre, è in grado di sconfiggere tutte le malattie che attentano la vostra vita. noi siamo in grado di porre fine a tutti i gravissimi problemi che affliggono la vostra società sul piano politico, sociale ed economico. Scomparirebbero le grandi organizzazioni criminali, la corruzione, la tirannia religiosa, politica e militare che vigono sul vostro mondo. Le guerre, la fame e tutto ciò che rende infelice e mortale la vita dei bambini e degli innocenti.
Ritornando al tema “avvistamenti ufo”, questo tipo di azioni da noi intraprese sono solamente l’inizio di una grande ondata di manifestazioni visibili nei cieli di tutto il mondo che la nostra confederazione ha programmato per i prossimi mesi e anni del vostro tempo, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica mondiale al grande contatto tra noi e il popolo della terra. tale evento accadrà, siatene certi! e molto presto!
Le nostre astronavi atterreranno sul vostro pianeta e noi, gli angeli del re degli universi, ci presenteremo a voi di fronte alle nazioni unite o a qualsiasi organo di governo del vostro mondo che rappresenti tutti i popoli della terra per dare un messaggio chiaro e inequivocabile.
Dopodiché sarà vostra la scelta di cambiare, e quindi vivere, o proseguire la vostra folle corsa verso l’autodistruzione. nel secondo caso come già vi abbiamo detto diverse volte, e che vi ricordiamo nei messaggi allegati, abbiamo pronto un altro progetto: mettere in salvo alcuni milioni di persone, (buone e giuste), tutti i bambini del mondo, e una coppia di ogni specie animale, come fece noè nella sua arca, per salvaguardare la flora e la fauna del vostro mondo. questo per evitare la scomparsa della vita su saras (terra) e dare vita ad una nuova generazione.
Dipende da voi, amici e nemici della terra, solo da voi.
Gli eventi sopra citati si manifesteranno non molto tempo prima della seconda venuta di cristo sul vostro mondo, il quale instaurerà definitivamente sulla terra il regno di dio che ha promesso duemila anni or sono.
Pace!

Setun Shenar e i fratelli della luce salutano

Palermo (Italia)

21 dicembre 2017. Ore 18:04

Ecco l’intervento di Pier Giorgio Caria:

UFO