La situazione è bollente, operazione “false flag” sempre più vicina per provare a riportare l’ordine?

La situazione è bollente, operazione “false flag” sempre più vicina per provare a riportare l’ordine?

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min

Di Paolo Borgognone.

Proteste e manifestazioni in tante città italiane da nord a sud; Napoli, Milano, Torino, Roma, Trieste, Ravenna sono solo alcune di queste. Eppure Massimo Galli, uno di quelli che più hanno insistito per le chiusure, diceva di non vedere una crisi sociale drammatica in corso… Si era sbagliato. Come su quasi tutto il resto. E non è stato l’unico a sbagliarsi nella “giunta” che ha imposto il nuovo lockdown. Tutti hanno agito frettolosamente e senza pensare alle conseguenze. Con ogni evidenza, pensavano veramente che il 100% degli italiani fosse composto da conigli pronti a chiudersi in casa al loro schiocco delle dita. Si sono fidati troppo del potere dei media su cui hanno campato negli ultimi 8 mesi. Visto cosa succede ad affidare le chiavi del Paese agli incompetenti?
La situazione è bollente, operazione false flag sempre più vicina per provare a riportare l’ordine? Attenzione a inciuci e infiltrazioni, le stesse manifestazioni vanno guardate con occhio attento, può scapparci anche un pezzo di strategia della tensione. Spero di sbagliarmi anche io. Come i nostri governanti…

Segui Vivere Informati anche su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo

Fonte foto: Pietro Ratto- Boscoceduo.it

Italia