Germania: Il ministro dell’Economia tedesco è stato ricoverato d’urgenza in ospedale

Germania: Il ministro dell’Economia tedesco è stato ricoverato d’urgenza in ospedale

Spread the love
Tempo di lettura: < 1 min
Di Vivere Informati
Secondo quanto riportato dalla stampa locale il ministro dell’Economia tedesco Peter Altmaier è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale di Berlino dopo essersi sentito male improvvisamente durante una riunione. Le sue condizioni rimangono riservate. Il ministro, di anni 63, è stato portato lunedì nella clinica Charite di Berlino intorno alle 21:00 ora locale secondo fonti citate da Bild. Stando a quanto riferito, si era lamentato di un “malessere” (non meglio definito) e di avere difficoltà a parlare prima della riunione del comitato economico in un hotel della capitale.
Le sue condizioni attuali sono sconosciute. “Il ministro è stato soccorso dal medico di emergenza durante la riunione del comitato economico di ieri sera e attualmente sta ricevendo cure mediche. Speriamo non sia nulla di grave”, ha deichiarato Karina Moessbauer di Bild in un tweet. Anche Paul Ziemak, segretario generale del partito CDU di Altmaier, ha augurato al ministro una pronta guarigione in un tweet, scrivendo “Guarisci presto, caro Peter Altmaier!”
Vivere Informati
Foto: ©  Reuters / Markus Schreiber

Pensi che alle tue amiche e ai tuoi amici possa interessare questo articolo? Condividilo!

Spagna: possibili indizi di reato in attività dell’ex re Juan Carlos

Contribuisci anche tu alla raccolta fondi di vivere informati. Ogni piccolo gesto sarà fondamentale per migliorare il servizio offerto alla nostra comunità.

Grazie

Cronaca Europa Politica