Anche gli scienziati parlano di questo “nuovo” pericolo per l’umanità; confermando quanto il contattista Eugenio Siragusa diceva già nel 1985

Anche gli scienziati parlano di questo “nuovo” pericolo per l’umanità; confermando quanto il contattista Eugenio Siragusa diceva già nel 1985

Spread the love
Tempo di lettura: 2 min

La ‘fuga’ del polo nord magnetico verso la Siberia continua a preoccupare gli scienziati di tutto il mondo. Il fenomeno sotto osservazione da mesi rischia di mandare in tilt le app negli smartphone nonché la navigazione marittima e aerea basata su programmi militari e civili.  Dalla sua posizione dipendono infatti le regolazioni di bussole e di sistemi di navigazione. Così inizia un’articolo di Repubblica di ieri (16 Dicembre). Il pericolo di una disastrosa “fuga” dell’asse magnetico del pianeta (con conseguente fuga dei poli), per chi come noi studia da tempo il fenomeno della pacifica visita extraterrestre, non è assolutamente nuovo. Uno dei più grandi contattista del mondo, l’Italiano Eugenio Siragusa, scriveva così il 10 Gennaio 1985 (in tempi non sospetti):

HOARA COMUNICA: 

 L’ASSE MAGNETICO DEL VOSTRO PIANETA OSCILLA!

GLI ESPERIMENTI  NUCLEARI SOTTERRANEI COMPORTANO UNA SERIE DI ANOMALIE ABBASTANZA DELETERIE NELL’ANELLO MAGNETOSFERICO E, PER CONSEGUENZA, NELLA STABILITÀ DELL’ASSE SU CUI IL GEOIDE RUOTA.  
LE PERIODICHE MODIFICAZIONI DELLE ATTITUDINI ATMOSFERICHE E STAGIONALI SONO DA IMPUTARE ALLE VIBRAZIONI EMESSE DAGLI ESPERIMENTI NUCLEARI, SIA NEL SOTTOSUOLO CHE IN SUPERFICIE.
ABBIAMO REGISTRATO TEMPORANEE FUGHE, ANCHE SE LIEVI, DELL’ASSE MAGNETICO IN DIREZIONE EST-SUD-EST PROVOCANDO RAPIDE ESPANSIONI VERSO SUD E SUD-OVEST DELLA CALOTTA POLARE. RIMANE IL POTENZIALE PERICOLO DI UNA FUGA SENZA RITORNO DELL’ASSE MAGNETICO DEL VOSTRO PIANETA DI 45 GRADI PIÙ VERSO OVEST-SUD-OVEST CON L’INEVITABILE GLACIAZIONE DI GRAN PARTE DEL CONTINENTE NORD-AMERICANO E DELL’EUROPA.
QUESTO È GIÀ SUCCESSO CIRCA 1.500.000 MILA ANNI OR SONO PER GLI EFFETTI CAUSATI DALLA CADUTA SULLA TERRA DI UNO DEI DUE PICCOLI ASTEROIDI CHE ROTEAVANO INTORNO ALLA LUNA, E CHE HA DISTRUTTO IL CONTINENTE MU.
VOLETE CHE CIÒ SI RIPETA?
È UNA VOSTRA SCELTA.

L’articolo di Repubblica conclude affermando che gli scienziati ritengono che non saremmo lontani da una nuova inversione, l’ultima avvenuta (secondo loro) 780 mila anni fa. Peccato che questo ‘capovolgimento’ avrebbe conseguenze disastrose per le forme di vita sul nostro pianeta perché in quel caso scomparirebbe lo schermo assicurato dal campo magnetico e fino all’affermazione del novo equilibrio le creature e le infrastrutture tecnologiche sarebbero esposte alle micidiali radiazioni solari e cosmiche.

Tratto da: giorgiobongiovanni.it, Repubblica.it

A cura di Vivere Informati

Fonte foto: storiediscienza.altervista.org

Cronaca Mondo UFO