Straordinario avvistamento avvenuto in Messico

Straordinario avvistamento avvenuto in Messico

6 Novembre 2019 0 Di VivereInformati

Buongiorno cari lettori, torna oggi la nostra rubrica sugli Ufo per parlarvi di uno straordinario evento avvenuto in Messico nello scorso mese di Ottobre.

In particolare ci troviamo nella località di Los Reyes Tepeaca nel cuore dello stato di Puebla, dove un oggetto di grandi dimensioni si è mostrato in pieno giorno ad una altezza molto bassa, praticamente sopra le case degli abitanti della zona. Già le prime analisi effettuate riportano degli elementi chiave che confermano la veridicità delle immagini. Riportiamo qua sotto il video con le immagini in questione:

Nelle scorse ore il contattista e stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, persona semplice, umile e con un amore sconfinato per la verità, che abbiamo imparato a conoscere anche per la sua costante attività come giornalista antimafia, ha ricevuto un nuovo messaggio. Come sempre ognuno tragga le sue conclusioni in base alle proprie conoscenze e alla propria sensibilità, il fatto oggettivo e inequivocabile di straordinaria importanza che non può e non deve lasciare dubbi rimane comunque l’incredibile oggetto visto in pieno giorno nello stato di Puebla.

Di seguito il messaggio ricevuto da Giorgio Bongiovanni:

Setun Shenar comunica:

stiamo effettuando test di prova per sondare le reazioni psico-fisiche spirituali degli uomini di fronte al contatto diretto con noi o con una delle nostre astronavi.
La foto scattata in Mexico, nella città di Tepeaca, stato di Puebla, i filmati di Antonio Urzi e altri documenti in corso d’opera in varie zone del vostro mondo sono l’inizio del programma da noi definito “contatto massivo”.
Siamo certi che gli umili, i semplici e i puri di cuore gioiscono di fronte alla nostra presenza ma siamo anche certissimi che i potenti, i tiranni assassini, i materialisti e i guerrafondai temono la nostra presenza ed hanno ragione di farlo, perché significherebbe e significherà l’inizio della loro miserabile fine.
Pace a tutti voi.

Setun Shenar saluta

pianeta terra
5 novembre 2019. ore 13:25
G.B.

Vivere Informati